Strada Naviglio Alto 4, 42122 - Parma - ItalyA NEW ERA IS COMING

Publierre

giu
20
2013
Nel 1980 quando Roberto Zanarini decise di proporsi come service per la realizzazione di scritte adesive su automezzi e cartellonistica e fondò Publierre. All’epoca i computer erano grosse scatole costose e si affacciavano timidi e quasi inservibili al mondo della grafica, quindi gli adesivi venivano ritagliati a mano utilizzando attrezzature dedicate.
Da quegli anni Publierre ha ricevuto un’eredità che oggi è una parte fondamentale del nostro patrimonio: la passione artigianale per la qualità, l’amore per il dettaglio.
Non era solo la passione ad animare Publierre, ma anche il gusto e la curiosità per l’innovazione.
Così nel 1989 abbiamo “assunto” il primo sistema grafico con plotter da taglio e nel 1994 venne acquistato il primo sistema di stampa in digitale e ci avventurammo come pionieri in un mercato che stava nascendo.

Da allora non ci siamo più fermati e oggi siamo cresciuti fino a rappresentarei il riferimento per i prodotti digitali per la comunicazione in Emilia-Romagna.

Antonio Riillo firma come Art Director il completo restyling dell’immagine dell’azienda, dal nuovo logo fino al web design.

GUARDA IL PROGETTO

Art Director
ANTONIO RIILLO